I dati che raccontano la nostra crescita annuale: nuovi clienti, nuovi progetti e nuove competenze!
In questo mondo digitale in continua evoluzione la staticità è sinonimo di obsolescenza, mentre la capacità di reagire in modo attivo è sinonimo di successo.
Per questo motivo ci impegniamo a essere il reagente capace di trasformare le sfide in opportunità e le idee in risultati concreti.
Comprendendo rapidamente le mutevoli esigenze del mercato, anticipiamo i cambiamenti e reagiamo prontamente alle nuove sfide della comunicazione.
Aiutiamo i brand a comunicare con reattività, ideando, producendo e diffondendo i migliori contenuti.
In un’era digitale in continua evoluzione, Simpol. crea contenuti in cui creatività e strategia si incontrano per trasmettere messaggi e suscitare emozioni.
Vogliamo dar voce ai brand che desiderano avere un impatto, ponendoci come il loro partner creativo ideale.
Puntiamo a essere la creative agency di riferimento, riconosciuta per la sua capacità di anticipare e rispondere in modo rapido ed efficace ai mutamenti del mercato.
Un valore cardine che applichiamo non solo all'ambiente ma anche all'aspetto umano e lavorativo.
La nostra sede è realizzata per favorire la collaborazione e la crescita professionale. Un ambiente di lavoro sostenibile, unconventional e inclusivo che stimola la creatività.
La nostra squadra gestisce tutte le fasi con competenza e passione, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Reattività allo stato puro, tenerlo fermo è impossibile. Il giallo è il suo colore, non a caso da bambino si addormentava solo con i Simpson in sottofondo.
“Andiamo a fare bungee jumping?”, “Facciamo paracadutismo?": ha provato a convincere tutti i suoi colleghi ma nessuno le ha ancora dato retta.
50% Alice, 50% Regina di cuori: pioniera dei social alla ricerca del trend perfetto, non rifiutarti mai di fare un tiktok, potrebbe tagliarti la testa!
Competitivo e pieno di interessi, guai a disturbarlo durante un drop di scarpe, potrebbe fare follie. Il suo numero preferito è il 27, perché? Chiedilo a lui.
Influencer di giochi da tavolo, è il leader delle attività di team building: “Stasera partitina di 3 ore a Risiko? Obiettivo Kamchatka!”
Decisa e coraggiosa sa quello che vuole e osa per ottenerlo, non a caso è nata sotto il segno dell’Ariete. Non credi all’oroscopo? Peggio per te!
Salernitano di nascita ha vissuto un po’ qua e un po’ là, nessuno sa bene quali professioni abbia svolto prima di diventare un vero pilastro del Simpol.
Videomaker di professione e tuttologo di passione. Se hai un dubbio chiedi a lui, ti saprà rispondere scientificamente anche all’impossibile.
Responsabile del mantenimento in vita del verde del Simpol è stato trovato a sussurrare alle sue piantine, cosa diceva? “DAGHE RAGA!”
Il più giovane del team: appassionato di motori e mancato giocatore olimpionico di calcio balilla, si divide tra la fotografia e la sua amata Alfa Giulia.
Stacanovista digitale, ma anche DJ e sportivo. È sempre pronto a mixare lavoro e divertimento, con un pizzico di groove!
Grafico minimalista e perfezionista, vive ogni progetto come un’avventura creativa. Nel tempo libero si destreggia tra pareti da scalare e videogiochi da platinare.
Raccontaci qualcosa su di te e inviaci curriculum (CV) e portfolio
La divisione di Simpol. the reactive agency dedicata alla realizzazione di progetti ed eventi a supporto di cause benefiche.