Forse hai già sentito parlare di noi, magari ci conosci anche di persona o sei un nostro cliente, quindi non c’è bisogno di un’ulteriore spiegazione su chi siamo vero? Sbagliato!
Da inizio anno abbiamo rivoluzionato tutto, ma proprio tutto!
Siamo nati come un laboratorio creativo, uno spazio dove ogni individuo ha avuto modo di sviluppare il suo talento. Abbiamo fatto tesoro di tutta l’esperienza acquisita in questi anni e l’abbiamo trasformata in reattività nel produrre risultati.
Con l’arrivo del 2020, Simpol-lab guarda al futuro, si evolve, nasce così Simpol. agency : un’ agenzia di comunicazione capace di trasformare idee innovative in produzioni di livello generando connessioni reali e forti tra aziende e consumatori attraverso il web.
Abbiamo pensato a lungo su come comunicare questo importante cambiamento, i nostri valori e i progetti per il futuro.
La risposta è arrivata direttamente dallo spazio, con il nostro “Astroboy. ”: un viaggiatore curioso, intraprendente, che esplora nuovi mondi e frontiere dell’innovazione, giunto fino a qui con un importante messaggio divenuto il nostro manifesto:
A questo punto, ci siamo resi conto che nonostante un nuovo logo, un nuovo sito, una nuova Mission. e una nuova Vision. dovevamo fare di più, dovevamo fare ciò che ci riesce meglio.
Ecco il nostro spot!
Ma perché fermarsi qui proprio sul più bello? C’è bisogno di cambiare aria!
La nostra amata sede non rispecchia più la nuova filosofia di Simpol. agency e non riesce più a contenere tutte le nostre folli idee , quindi, con un pizzico di nostalgia, abbiamo deciso di trasferirci in una bellissima, sostenibile, bellissima, innovativa, bellissima e luminosa nuova casa… l’abbiamo già detto che sarà bellissima?
Diventeremo parte integrante di un polo innovativo di design e cultura alle porte di Torino che racchiude prestigiose realtà appartenenti all’ambito della creatività, del design, dell’arredamento e della ristorazione.
Dove? Lo sveleremo a breve!
Bene, se sei arrivato fino a qui è perché qualcosa di interessante lo hai letto e ne siamo molto felici.
Per noi questo cambiamento è sintomo di crescita e di progresso e non vediamo l’ora di mostrarvi tutto ciò che stiamo creando.
Ci sentiamo presto!